Alex Turner è stato avvistato qualche giorno fa in giro per Los Angeles mano nella mano con Taylor Bagley, modella americana… sarà la sua nuova ragazza?
Questo il video girato da un fan degli Arctic Monkeys, che sembrerebbe confermare la faccenda:
Ecco spuntare anche una foto:
Cosa sappiamo della “bionda”, la nuova fiamma di Alex Turner:
- Taylor Bagley non è un nome nuovo per lo star system. Dal 2009 al 2014 è stata fidanzata con Zach Braff, attore e registra, divenuto noto al grande pubblico per la sua parte nel telefilm statunitense Scrubs-Medici ai primi ferri. La loro differenza di età al momento della rottura era di 13 anni: 39 lui, 26 lei.
- Modella di professione, ha lavorato con alcuni tra i più famosi brand di moda mondiali.
- Residente ufficialmente a New York, fa spesso avanti e indietro con Los Angeles per motivi lavorativi. Chissà se adesso anche Alex si dedicherà a questo trantran oppure deciderà di stabilirsi a tutti gli effetti nella Grande Mela…
- È visibilmente più alta di Turner! 180 cm contro 177 cm.
- La Bagley è finora la ragazza anagraficamente più giovane con la quale Alex (classe 1986) abbia mai iniziato una relazione sentimentale. Taylor è infatti nata il 9 settembre 1987 a Nashville, Tennessee, Stati Uniti. Le precedenti storie del nostro frontman annoverano Johanna Bennet classe 1984, Alexa Chung classe 1983 e Arielle Vandenberg classe 1986.
Vediamo qualche di foto di Taylor, così, per rendere l’idea:
Tonight I’m grateful for my bed because I don’t get to sleep in it 😛 #nightynight Una foto pubblicata da Taylor Bagley (@thetaylorbagley) in data:
Sup? Una foto pubblicata da Taylor Bagley (@thetaylorbagley) in data:
Sembrerebbe inoltre che la Bagley, visto il vociferare di lei sui social, abbia voluto nelle ultime ore cogliere la palla al balzo e “confermare quasi ufficialmente” l’inizio della sua nuova storia! Eccola improvvisare sul suo profilo Instagram un piccolo barbecue indossando la giacca di One for The Road, canzone tratta dall’album AM:
Dopo la carrellata di fotografie in onore di Taylor Bagley, è ora di chiudere l’articolo “veramente in bellezza”, con l’immagine di Alex Turner ed il suo look da “sbarbatello perenne”. Che la nuova relazione stimolerà in lui una folta barba hipster? Chissà.
L’ex era 3000 volte meglio con più classe e stavano molto meglio insieme.
MI PIACE CARINA ^———-^
Arielle >>>>>>
La migliore resta Alexa
sir alex ha colpito ancora.
ecco. La festa è durata poco.
Chissenefregadellamodella, guarda i capelli!!!!
non può farsi crescere i capelli e cambiare ragazza così. A buffo.
Alexa Chung>>>>>le altre
Io nel dubbio mi candido
Alexa rimane sempre la più bella e di classe, imbattibile <3 mentre quella insipida d arielle che fine ha fatto?!
dicesi biondona.
NO
perché….. ci fa questo……
Sul momento ho pensato no dopo tutto sto trash pure la Barbie al seguito ma poi penso amore nuovo album nuovo XD
È talmente più alta di lui da rendere il tutto piuttosto imbarazzante :’)