Miles Kane, in una breve intervista rilasciata al sito inglese Digital Spy, all’ennesima domanda su quando tornerà a lavorare con l’amico e collega Alex Turner sulla side-project band The Last Shadow Puppets non le ha mandate a dire. Quali reunion, album o concerti, adesso la priorità è un film di fantascienza al quale starebbe lavorando con il frontman degli Arctic Monkeys. La pellicola dovrebbe essere ambientata negli anni ’60, sulla falsariga del celebre X-Men (!!!).
Kane ha inoltre aggiunto che non sarebbe prevista la presenza del duo all’interno del loro film nel ruolo di veri e propri attori, forse soltanto in occasione di qualche cameo.
A meno di incredibili sviluppi e di una svolta epocale sulle orme dei grandi registi della cinematografia fantascientifica quali Kubrick, Truffaut o Spielberg, tali dichiarazioni andrebbero prese con assoluta goliardia.
The Last Shadow Puppets è la side-project band che nel 2008 pubblicò il disco The Age Of The Understatement. Anche questo lavoro, come tutti gli album pubblicati finora da Turner, toccò la posizione #1 della Uk Official Charts.
L’intera discografia con testi e video dei The Last Shadow Puppets è disponibile qui.
NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE.
Ma fanno sul serio? Hahahahahah
A caso
Pensassero a sfornare l’album!
Eeeeeeehhhhhhhh
E che palle ..
NOO vi prego
un film di fantascienza = un film nel quale sono vestiti bene!
Ridicoli.