|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 02/04/2012, 14:10 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
beh, Matt dichiarò "Suck it and see" 'poppy', l'album non li smentii. Quindi c'è da fidarsi che sarà cosi.
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 02/04/2012, 14:24 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 02/04/2012, 14:39 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Concerti: 2
Canzone:
|
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 02/04/2012, 22:16 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
Io invece spero seguano questa strada!! Cioè dai ragazzi sono ritornati a spaccare!! E sul palco hanno ritrovato grinta e VELOCITA'!!
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 03/04/2012, 13:59 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Spaccare non significa velocizzare i ritmi, e la grinta c'era in tutto l'ultimo tour, almeno a parer mio; ma non credo che questo nuovo sound dimostri un ritorno al vecchio, a me sembrano molto diversi (sonorità, testi, modo di porsi e di stare sul palco, etc etc), per quanto sia lo stesso forte come un tempo. Mi sa che sarà solo un'altra nuova evoluzione delle scimmie come sempre Beh comunque staremo a vedere, ci vorranno mesi . (che mi auguro vivamente non passino in amerca, un pò di aria inglese non guasterebbe)
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 03/04/2012, 14:06 |
|
|
|
|
Canzone:
|
|
|
Top |
|
|
Anna
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 03/04/2012, 21:25 |
|
Canzone:
|
|
Top |
|
|
Anna
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 03/04/2012, 21:26 |
|
Canzone:
|
oh pardon, ti chiami paolo allora sei UN grande
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 04/04/2012, 19:12 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 04/04/2012, 21:39 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Per gioco o seriamente, l'importante è che continui a sfornare bei testi, begli arrangiamenti..insomma bella MUSICA. Ma personalmente, per il mio gusto e bla bla bla spero non segua troppo la strada You&I, evil twin etc; ma conoscendo le scimmie, il prossimo album potrebbe essere anche Rap(tanto per dire)! Reinventarsi è il loro pregio, ma ovviamente al variare del sound, varieranno anche i nostri apprezzamenti
|
|
Top |
|
|
Jekke
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 05/04/2012, 14:21 |
|
Concerti: 8
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 06/04/2012, 2:21 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
|
hai espresso il pensiero di tanti, o almeno hai espresso alla perfezione il mio, bravo jek.
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
arctindie
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 06/04/2012, 11:19 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Concerti: 0
Canzone:
|
io invece mi dissocio in parte. non ho mai capito quelli de "il primo disco peròòò.." :se tutti gli album fossero stati come al primo li avrei considerati leggermente migliori di tante altre indie band del momento e dopo un pò probabilmente sarebbero tornati a suonare sotto i tendoni di NME. Con FWN hanno dimostrato di avere qualcosa in più degli altri Ah non so se avete notato che Alex è comunque cresciuto e con quella voce non riuscirebbe più a cantare molte di quelle prime canzoni (...Leave before the light come on su tutte) sulla mancanza di genuinità degli ultimi atteggiamenti però sono d'accordissimo
poi boh.. quando si critica Humbug o lo si cataloga come album scopiazzato io credo di sentirmi male... aiuto
_________________ Monuments to where I have been And melodies to where I am going
|
|
Top |
|
|