|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
itsjustsall
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 1:13 |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
(quando ci ricapitano gli AM su rai1? lol)
_________________ Sall
"I'm impossible to forget but I'm hard to remember!"
"I've matured a lot over the years, now instead of waking up early on Saturday to watch cartoons I stay up late on Saturday to watch cartoons." (Matthew Gray Gubler)
|
|
Top |
|
|
ninphyl
|
Oggetto del messaggio: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sappiamo Inviato: 28/07/2012, 1:19 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Canzone:
|
Brave scimmie *_* i commentatori Rai non sapevano manco chi fossero. in ogni caso, e già super raro vederli in tv, figuriamoci su Rai 1
_________________ whatever people say I am, that's what I'm not.
|
|
Top |
|
|
itsjustsall
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 1:21 |
|
Canzone:
|
sì dopo aver blaterato per ore, alla fine della loro esibizione si sono decisi a tacere, poi uno dei due fa "un po' di musica per i giovani.. così, per dare un po' di brio!" avrei preso a testate la televisione hahaha
_________________ Sall
"I'm impossible to forget but I'm hard to remember!"
"I've matured a lot over the years, now instead of waking up early on Saturday to watch cartoons I stay up late on Saturday to watch cartoons." (Matthew Gray Gubler)
|
|
Top |
|
|
ninphyl
|
Oggetto del messaggio: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sappiamo Inviato: 28/07/2012, 1:22 |
|
|
|
|
Canzone:
|
"un po' di musica per i giovani" ahahahaha
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 1:32 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
Concerti: 2
|
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
ninphyl
|
Oggetto del messaggio: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sappiamo Inviato: 28/07/2012, 1:48 |
|
|
|
|
Canzone:
|
spero solo che da domani la gente non inizierà ad ascoltare arctic monkeys, sai com'è..
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 1:50 |
|
|
nah sono discorsi che non mi piacciono... non mi piace fare quello che si ascolta la musica che non ascolta nessuno proprio perchè non la ascolta nessuno.. magari tutti ascoltassero quello che mi piace (ho paura a dire arctic monkeys..)
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 1:58 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
|
Top |
|
|
MarkBass
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 2:18 |
|
Iscritto il: 04/11/2009, 17:07 Messaggi: 2223 Località: High Green, Sheffield
Canzone:
|
Quanto odio per i commentatori...ho trovato un video integrale ma credo che sarà online per poco
|
|
Top |
|
|
MarkBass
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 2:39 |
|
Iscritto il: 04/11/2009, 17:07 Messaggi: 2223 Località: High Green, Sheffield
Canzone:
|
|
Top |
|
|
TRAVIS
|
Oggetto del messaggio: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sappiamo Inviato: 28/07/2012, 4:00 |
|
Concerti: 13
Canzone:
Tifa per:
|
Mi sono emozionato, per tante ragioni, pur non avendo potuto seguire tutta la Cerimonia, ma soltanto la prima ora. Peccato i silenzi di Capranica quando vi è stato il momento di celebrare alcune stelle della musica british, ma non si puó avere tutto dalla vita.
Top |
|
|
Marianna
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 9:40 |
|
|
|
|
Concerti: 1
Canzone:
|
una cosa bellissima è che non importa quanto li "insultiamo", magari per un certo taglio di capelli, per un certo tipo di vestiario... in occasioni come queste c'è solo l'orgoglio di fare parte di una sorta di famiglia; noi tutti qui ad aspettare con ansia il loro momento, ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Credo che anche loro saranno stati pervasi da emozioni assurde! Sono stati bravissimi anche solo per aver portato a termine due canzoni ! “E tutti i libri che hai letto sono già stati letti da altre persone. E tutte le canzoni che hai amato sono state ascoltate da altre persone. E la ragazza che tu trovi carina è carina anche per le altre persone. E ti rendi conto che se considerassi queste cose quando sei felice, ti sentiresti alla grande, perchè quella che stai descrivendo è “l’armonia”. questo è un pezzo di un libro, che descrive appieno i miei sentimenti in questo momento
_________________ The day after you stole my heart, everything I touched told me it would be better shared with you
|
|
Top |
|
|
fio92
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 9:57 |
|
Canzone:
|
ok, quindi sono l'unica che non li ha visti? ma quando si sono esibiti??? io mi sono sorbita tutta la prima parte della cerimonia (di una palla mortale aggiungerei) e mi sono addormentata dopo che sono usciti gli atleti della cina e quando mi risveglio era finito. Non ditemi che si sono esibiti dopo la sfilata dei paesi perchè mi sparo
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arcitc Monkeys suoneranno alle Olimpiadi? Ecco cosa sapp Inviato: 28/07/2012, 10:11 |
|
|
Io comunque non ho mai sentito una cover dei beatles che mi convinca! Sono semplicemente impareggiabili!
|
|
Top |
|
|