|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Re: NUOVA CANZONE! DO I WANNA KNOW!! Inviato: 29/05/2013, 1:25 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Concerti: 1
Canzone:
|
No ma lui ha delle idee geniali secondo me, una delle cose che più apprezzo di loro sono proprio i testi, quindi sicuramente ci saranno delle ottime sorprese...io mi voglio fidare finora è andata bene, e sono daccordo con voi Humbug è il migliore.
_________________ But I crumble completely when you cry It seems like once again you’ve had to greet me with goodbye I’m always just about to go and spoil the surprise Take my hands off of your eyes too soon
You're rarer than a can of dandelion and burdock and those other girls are just postmix lemonade
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO SINGOLO Inviato: 19/06/2013, 11:02 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
svelato il video ufficiale. cosa ne pensate? comunque non sono sicuro che il video diventi singolo. mi sa tanto di un video alla 'brick by brick'.
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 19/06/2013, 14:41 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
penso anche io non sia il singolo ufficiale, cmq non mi piace più di tanto !
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 19/06/2013, 14:55 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 19/06/2013, 17:37 |
|
Canzone:
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 19/06/2013, 18:05 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
Allora premetto che il pezzo mi piace sempre di più, ma allo stesso tempo confesso che al primo ascolto della studio version son rimasto un pò spiazzato dal missaggio...quei favolosi arpeggi riverberati di Jamie nel finale son stati troppo penalizzati.. cmq ho come la sensazione che il prossimo album sarà stupendo, Ah sono d'accordo pure io sul fatto che non è da singolo questa canzone, ma a quanto pare lo sarà... sembrerebbe che Mad Sounds sarà la B-side, ecco qui una preview:
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
MarkBass
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 19/06/2013, 19:57 |
|
Iscritto il: 04/11/2009, 17:07 Messaggi: 2223 Località: High Green, Sheffield
Canzone:
|
Tutto secondo i piani: sonorità alla R U Mine e alla Evil Twin come detto e ridetto...a me non dispiace per nulla!!!
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 19/06/2013, 21:53 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Concerti: 2
Canzone:
|
Aspettavo la versione studio per esprimermi. Live non riuscivo ancora ad inquadrarla bene ma ora ascoltata registrata posso dire che mi piace molto, segue molto le tracce di r u mine (che lanciarono come singolo a sorpresa anche per annunciare la loro futura linea secondo me, ok mi faccio film). Il video beh, secondo me è strafigo e finalmente ciao ciao alla saga infinita dei video breana-matt in love.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
Scimmia Artica /=
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 21/06/2013, 23:30 |
|
Canzone:
|
Personalmente credo che "Do i wanna Know?" sia una delle canzoni più belle in assoluto delle nostre scimmie... non riesco a smettere di ascoltarla e mi piace sempre di più! Penso di non sbilanciarmi nel dire che il 5o album sarà il migliore di sempre. Anche Mad sounds è magnifica... boh ragazzi non capisco come facciano a non piacervi o ad essere diffidenti... ci sono tutte le basi per un album spaventoso! Questa evoluzione mi piace da matti, e se non li ho mollati ai tempi di humbug e SIAS, non li mollo di certo ora Spero continuino sempre così!
|
|
Top |
|
|
monkey island
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 22/06/2013, 14:38 |
|
Concerti: 4
Canzone:
|
Non sono ancora riuscito ad ascoltarla fino in fondo...terribilmente insignificante. Vabbè speriamo sia la più brutta dell'album! Sempre e comunque phiducia come dice il buon Jekke.
Sent from my iPhone using Tapatalk
_________________ With your hands between your thighs and a smile!
|
|
Top |
|
|
ghia
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 22/06/2013, 17:25 |
|
|
Mi piace abbastanza, ai primi ascolti. Nel video colgo diversi riferimenti al video Go with the Flow dei QOTSA (alcune citazioni piuttosto esplicite anche). Attendiamo...
_________________ Love is the Ultimate Outlaw
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: 'DO I WANNA KNOW?' NUOVO VIDEO Inviato: 15/07/2013, 23:21 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
The 7" in the 'AM' deluxe LP will contain '2013' and brand new outtake 'Stop The World'. Bene dunque.. ricapitolando, il 22/7/13 uscirà il 7" di DIWK? con la canzone "2013" come B-side, mentre nella versione deluxe di "AM" quindi in uscita il 9 settembre oltre all'album ci sarà anche un vinile 7" contenente un'altra b-side, cioè "Stop The World"; bene bene
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|