|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 12/04/2012, 22:49 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 02/05/2012, 13:15 |
|
Canzone:
|
Arctic Monkeys give an update on the follow-up to 'Suck It And See'
-->
Altre voci su come potrebbe suonare il nuovo album degli Arctic Monkeys, Nick ha affermato che stanno pensando di realizzare un album pieno di pezzi molti veloci !!
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 02/05/2012, 13:45 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
Concerti: 2
|
fiducia che tende a zero, se uscisse ora non lo ascolterei neanche...
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
monkey island
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 02/05/2012, 13:53 |
|
Concerti: 4
Canzone:
|
_________________ With your hands between your thighs and a smile!
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 03/05/2012, 16:52 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Canzone:
|
mi sa che si parla di INvoluzione qui. Ma vabbè, la speranza è l'ultima a morire.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 03/05/2012, 19:10 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
Ora è troppo presto x poter credere a quello che dicono Ma cmq quel "album pieno di pezzi molti veloci" non può che incuriosirmi!!
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 03/05/2012, 20:47 |
|
|
|
|
Canzone:
|
vabbè c'è tempo, potrebbero cominciare a cantare anche in russo fino ad autunno.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
|
|
Top |
|
|
pretty visitors
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 04/05/2012, 0:34 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Concerti: 1
|
sono curioso, anche se percepisco molto pessimismo nell'aria. beh electricity non mi piace, ma è solo un b-side (dopo i.d.s.t non mi scandalizzo più ). ru mine? e evil twin mi piacciono, soprattutto la prima!gli am ci hanno abituati a cambi di stile, io penso che questa influenza 'U.S.A' sia una conseguenza del tour con i black keys e naturalmente dei mesi che stanno passando negli states, beh a me stanno piacendo comunque le attuali scimmie. certo avendoci abituati bene magari i 'palati fini' sono un pò delusi dal presente, ma come ho detto prima loro continuano a 'mutare'. e da qui a un anno le cose cambieranno sicuramente, secondo me gia quando finiranno questo tour
_________________ "nessuno dei miei amici ascoltava gli arctic monkeys...allora ho dovuto cambiare compagnia"
mi chiamo paolo
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 04/05/2012, 14:07 |
|
Canzone:
|
Io come sempre sono fiducioso in loro, delle ultime loro canzoni la migliore è sicuramente 'Evil Twin', mi piacerebbe facessero un album su quello stile, ricco di canzoni stoner e di riff immediati e taglienti senza cadere troppo sul banale come è successo con r u mine che non mi convince tanto. Il tutto, naturalmente, alternato da qualche bella ballad
|
|
Top |
|
|
pretty visitors
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 05/05/2012, 0:57 |
|
|
|
|
Concerti: 1
|
_________________ "nessuno dei miei amici ascoltava gli arctic monkeys...allora ho dovuto cambiare compagnia"
mi chiamo paolo
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 11/05/2012, 22:53 |
|
Canzone:
|
Matt Helders afferma che gli Arctic Monkeys sarebbero pronti a tornare in studio a breve, inoltre parla dell'impossibilità, per loro, di fare un album simile al loro (inimitabile) album d'esordio !
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 12/05/2012, 17:48 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Nuoooooooooooo.
E io che mi aspettavo un "Fake tales of San Francisco, the second trip."
che ingenua che sono!
|
|
Top |
|
|
Loris
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 18/05/2012, 19:42 |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
Bè questa cosa che sono in continuo cambiamento mi piace, sono imprevedibili e capaci di grande creatività, certo altri simil capolavori dello stile di "the view from the afternoon" o "fluorescent adolescent" mi farebbero svenire dalla gioia penso
|
|
Top |
|
|
ninphyl
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 11/06/2012, 16:14 |
|
|
|
|
Concerti: 0
Canzone:
|
Anche a me piacerebbe molto un album stile "Evil Twin". R u mine non è brutta, ma mi aspetto sicuramente di meglio da loro
_________________ whatever people say I am, that's what I'm not.
|
|
Top |
|
|