|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
tatina86
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 30/10/2011, 13:23 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
La studio version mi ha un po' delusa, preferivo la versione live.
_________________ If I could be someone else for a week, I'd spend it being Alexa Chung.
|
|
Top |
|
|
ThatPlayerDude
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 30/10/2011, 16:11 |
|
|
who the fuck is...? |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
Non mi è piaciuta la scelta del singolo... avrei preferito Library Pictures, She's Thunderstorms o That's Where You're Wrong.
... in compenso, Evil Twin è una figata assurda.
|
|
Top |
|
|
Grizzly Bear
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 14/11/2011, 0:39 |
|
Concerti: 2
Canzone:
|
nel video di evil twin sembra che usino gli scarti di pellicola del video di suck it and see
|
|
Top |
|
|
MarkBass
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 14/11/2011, 1:47 |
|
Iscritto il: 04/11/2009, 17:07 Messaggi: 2223 Località: High Green, Sheffield
Canzone:
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 23/12/2011, 16:02 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
Posto quì xchè riguarda Evil Twin.. Volevo sentitre il vostro parere su una cosa che mi incuriosisce molto.. Poco fà ho scoperto un band nuova i Likely Lads (ho aperto anche un topic) bene tra le canzoni c'è anche questa che sto x postare che ha praticamante lo stesso intro di batteria di Evil Twin... anche durante i versi la parte di batteria è praticamente la stessa(x quello che posso capirne io). Questo è un mistero xchè il video è stato caricato a maggio mentre Evil twin è uscita a ottobre, xò è impossibile che siano stati gli Arctic a copiare xchè ET dovrebbe esser stata registrara a Gennaio con le sessions di SI&S. Curiosa anche la risposta che mi hanno dato I Likely Lads su youtube sotto il video dicendomi che la batteria è la stessa semplicemente xchè Matt Helders ha visto il loro video... Boh qui i conti non mi tornano
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
MarkBass
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 23/12/2011, 16:15 |
|
Iscritto il: 04/11/2009, 17:07 Messaggi: 2223 Località: High Green, Sheffield
Canzone:
|
come batteria è molto simile ma se la mettiamo così potrei trovarti almeno cento plagi per qualsiasi canzone...i jazzisti lo dicevano sempre "le note sono 7".
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 23/12/2011, 16:16 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
|
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 23/12/2011, 16:18 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys - Suck It and See (NUOVO SINGOLO E VIDEO! Inviato: 23/12/2011, 16:25 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
|
forse sono simili, ma il batterista dei likely lads è una vera pippa! non si può sentire.
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|