|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 06/09/2012, 3:57 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
Concerti: 2
|
sì anche suck it and see era un ritorno al suono iniziale e ai brufoli sulle natiche e bla bla bla
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 06/09/2012, 23:36 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Canzone:
|
Io mi ripeto: punto su un cinese mandarino un pò rap per il prossimo album.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 07/09/2012, 21:01 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Concerti: 3
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 08/09/2012, 13:16 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
|
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 08/09/2012, 15:01 |
|
|
|
|
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 11/09/2012, 20:44 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Ok restiamo cauti, probabilmente non è niente ma Ross Orton, produttore delle b-sides dell'era SI&S, proprietario di uno studio a Sheffield e probabile produttore del prossimo disco delle scimmie( è solo una mia fantasia ) ha appena scritto questo stato su FB: Oreyt pols, mates, so called mates, loved ones and facebookers,,, I'll be winging my way off out of this hole tomorrow morning, back on the 1st of October so if the planes crashes or I get lost in the desert now's your chance? Orton X
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 11/09/2012, 21:55 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Negativo. Io dico negativo.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 11/09/2012, 22:17 |
|
|
|
|
Canzone:
|
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 12/09/2012, 9:26 |
|
|
|
|
Canzone:
|
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 16/09/2012, 23:43 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Ok mi correggo!!! ragazzi notiziona, ecco le foto caricate Da Ross Orton su Facebook Hopefully see thi somewhere outside Palm Springs as we're passing through in a few days. Hope all is going well so far. Mi piace · Jen Macphail This is Mark by the way logged in under Jen. Facebook fail 2 ore fa · Mi piace · 1 Ross Orton Yo mark, we're in Joshua tree in the studio and won't be seeing civilisation for a couple of weeks, but if you're passing by call on in dude 2 ore fa tramite cellulare · Mi piace
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 17/09/2012, 0:57 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 17/09/2012, 1:52 |
|
|
|
|
Canzone:
|
http://www.virginradioitaly.it/top/maga ... ic_monkeysStando a questo tutto combacia In due settimane di sicuro non registrano un album intero, magari solo qualche traccia e Ross si trova lì x seguire i lavori oppure x produrre lui stesso, ospitati da Josh.. sono solo mie ipotesi queste E cmq la tizia che ha commenteto su FB è la moglie di Mark Bull
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 17/09/2012, 1:57 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
|
|
Top |
|
|
pretty visitors
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album! Inviato: 17/09/2012, 12:17 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Concerti: 1
|
magari faranno come con humbug, cioé registrare tra 'rancho de l luna' e sheffield al posto di new york!mi piacerebbe davvero un sacco se josh homme fosse ancora il produttore, questo orton non so chi sia, ma canzoni come evil twin e ru mine mi piacciono parecchio (non so se ha prodotto anche the blond-o-sonic, che a me piace molto)...non ci resta che attendere
_________________ "nessuno dei miei amici ascoltava gli arctic monkeys...allora ho dovuto cambiare compagnia"
mi chiamo paolo
|
|
Top |
|
|