Alex Turner, il frontman degli Arctic Monkeys, Florence Welch dei Florence and the Machine e Joss Stone sono state nominate tra le persone più ricche del Regno Unito che non hanno ancora compiuto 30 anni.
La lista è stata stilata da Heat Magazine e definisce le persone più ricche del Regno Unito sotto la soglia dei 30 anni. La classifica è capeggiata da Daniel Radcliffe, il protagonista della saga di Harry Potter, che è valutato poco meno di 52 milioni di sterline.
Alex Turner è tredicesimo, con un patrimonio stimato intorno a 9.1 milioni di sterline, Adele è sedicesima con 7.7 milioni mentre Florence Welch è ventinovesima con 3.8 milioni.
Craig David rimane nella parte alta della classifica, infatti con i suoi 9.7 milioni di sterline è al nono posto. Leona Lewis è sesta con 13.3 milioni, Cheryl Cole è diciassettesima con 11.4 milioni, Joss Stone è dodicesima con 9.3 milioni e Duffy risulta diciannovesima con 6 milioni di sterline.
Più in basso, nonostante il suo ritiro, compare Lily Allen le cui fortune vengono stimate intorno ai 5.4 milioni guadagnandosi il ventunesimo posto in lista. Tra gli altri nella classifica compaiono Mika, Paolo Nutini e tutte le ragazze della band Girls Aloud.
fonte: NME
http://www.nme.com/news/arctic-monkeys/60667