Picche alla Moss: mamma non vuole
Alex Turner rifuta appuntamento
Dire di no a Kate Moss perché "mamma non vuole"? Folle ma possibile. L'ha fatto il cantante 20enne Alex Turner, leader degli Artic Monkeys quando - come riporta il Sun - la 32enne top gli ha telefonato per uscire con lui. Una ragazza troppo compromessa con le droghe, secondo la madre di Alex, dunque nessun incontro galante. Kate non si è arresa, l'ha riempito di sms ma nulla. Quando mamma dice una cosa, Alex la fa.
Insomma, secondo la signora Penny Turner, professoressa tutta d'un pezzo, Kate non sarebbe per nulla una brava ragazza e il giovane Alex farebbe meglio a stare alla larga dalle cattive frequentazioni.
A dire la verità, a dare il numero di telefono alla modella, che ai tempi si barcamenava tra Pete Doherty e lo scandalo-cocaina, era stato proprio Turner, dopo un concerto degli Artic. Ma attenzione: a chiedergli il numero era stata lei (a Kate, si sa, piacciono i cantanti, possibilmente giovani) e da lì a pensare che poi l'avrebbe anche chiamato...
Così, quando nell'appartamento di Sheffield, Inghilterra, è squillato il telefono, il 20enne è caduto dalle nuvole. "Ciao, sono Kate" ha esordito lei. "Kate chi?" ha chiesto lui. Preso atto che "Kate" era Kate Moss, Alex è andato completamente nel pallone e ha fatto una cosa che mezzo mondo avrebbe evitato di fare: chiedere consiglio a mamma Penny e, soprattutto, ascoltarlo. Ma la parola genitoriale per Alex evidentemente è legge e così ha dato picche alla bella Kate, ignorando anche i successivi messaggini.
Intanto, la top model ha deciso di ricorrere al lettino dello psicanalista e forse anche Alex Turner un po' c'entra. Come riferisce il quotidiano britannico Daily Mirror, potrà tornare a lavorare, ma a patto di sottoporsi ogni settimana a tre sedute. La terapia dovrebbe aiutarla non solo a liberarsi dagli eccessi che caratterizzano la sua vita, ma anche a dire basta a fidanzati "turbolenti" o inadatti a lei. Mamma di una bimba, Kate ha deciso di tornare sulle passerelle in grande stile e per farlo dovrà seguire un sostegno psicologico. Chissà se la signora Penny Turner cambierà idea. In fondo il suo Alex è un bravo ragazzo e potrebbe fare del bene a Kate... se solo non avesse 12 anni meno di lei.
ho trovato anche questo articolo