Salve a tutti!
Mi sono appena iscritta, ebbene sì: questo pianeta conta un'altra scimmietta al suo interno. Spiavo già da un po', ma non avevo mai considerato l'iscrizione in quanto riesco ad essere una persona piuttosto scostante e non mi andava di iscrivere un fantasma ad un forum. Dacché però, la mia smania di sapere di più sugli Arctic Monkeys cresce sempre più esponenzialmente (ringraziando anche una certa "federica"? beccata casualmente ieri su Live Journal), e il fatto che non li abbia mai visti dal vivo esasperi sempre e ancora di più questa smania, ho deciso di iscrivermi e chiacchierare con voi.
A tal proposito volevo contribuire con una curiosità, anche se sinceramente, non so se qualcuno l'abbia già postata: ieri guardando l'ultima puntata di Chuck (nota serie televisiva amaragana), ho notato che in bella vista nel soggiorno di casa del protagonista troneggia niente e popo' di meno che un poster degli Arctic Monkeys, esattamente codesto :
La cosa mi ha divertita moltissimo, anche se un po' stranita, dato che seppur fornito di una presentissima colonna sonora variegata e rockeggiantissima, i nostri adorati Arctic Monkeys non compaiono mai, neanche con un pezzettino di "i bet that you look good on the dancefloor". Quindi, strambitudine americana a parte, eccomi qui.
Ps. Ebbene sì, sono una di quelle terribili fan che darebbe una simpatica "tiratella" di capelli a quel bastoncino di Alexa Chung. Lo so, lo so, è stupido ed infantile ma... ma... che ci posso fare? Solo una tiretella suvvia.
P.P.s. (su di un fansite una tizia ha pubblicato una foto con un bacio passionalissimo tra i due, se volete soffrire... la posterò, basta chiedere).
Ciao a tutti