allora
le scimmie hanno suonato puntualissimi (figurati se dai crucchi ci sono ritardi
) alle 17.10, io e la mia amica avevamo appena finito di vedere i We Are Scientists nel second stage quando abbiamo visto tutta la massa di gente spostarsi di corsa verso il main stage...
non so come spiegarvelo ma si sentiva tipo nell'aria un'atmosfera di grande attesa, infatti un po' per curiosità o per altro erano già tutti e dico TUTTI piazzati davanti al palco, era tutto pieno, la gente ormai posizionata dietro i megaschermi in attesa delle scimmie.
Io non accontentandomi di vederli da lontano ho cercato di insinuarmi più avanti che potevo spingendo qua e là, alla fine la mia amica ha gettato la spugna e se li è guardati dal megaschermo, io sono riuscita a raggiungere una posizione accettabile
Quando sono saliti sul palco sono stati accolti da un boato immenso...
ecco la scaletta se non mi sbaglio:
View from the afternoon
Still take you home
You probably couldn't see
Cigarette smoker fiona
Perhaps vampires is a bit strong but...
Dancing shoes
I bet you look good on the dancefloor
From the ritz to the rubble
Leave before the lights come on
Fake tales of San Francisco
Mardy bum
When the sun goes down
A Certain romance
LBTLCO bellissima dal vivo, molto più convincente che ascoltata nella versione del singolo...
dopo Perhaps vampires... hanno attaccato subito con Dancing shoes ma rallentandola e suonandola un po' più funkie tipo (non so bene come spiegare
)
la canzone più cantata: WTSGD
band: matt ha pestato di brutto, alla fine sembravano piuttosto contenti, hanno riso tra di loro per una buona parte del concerto soprattutto quando quelli della security hanno dovuto sparare getti d'acqua sul pubblico dato che eravamo tutti ammassati e stavamo crepando, hanno interagito ben poco con il pubblico solo qualche parolina in tedesco di alex per il resto il concerto è filato via liscio...bellissimo quando nick ha accennato qualche movimento "danzereccio" trascinato dalla musica ma si è fermato subito
pubblico: come ho già ripetuto era da headliner e non da gruppo delle 5 del pomeriggio, sono molto più pacati e controllati di noi italiani (
), diciamo che ci si riesce a godere i concerti con più tranquillità anche se con le scimmie sul palco non è andata esattamente così
gossip (che non può mancare
) : non so quanto vi possa interessare comunque c'era la ragazza di alex in parte al palco
scusate se vi ho annoiato
se avete altre domande sono qui