|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Walter
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 09/06/2011, 14:39 |
|
Iscritto il: 14/09/2007, 17:57 Messaggi: 1831 Località: Trani Bt
|
|
Top |
|
|
Arctic07
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 09/06/2011, 14:45 |
|
Iscritto il: 07/12/2008, 14:10 Messaggi: 3176 Località: Benevento - Roma
Concerti: 1
Canzone:
|
|
Top |
|
|
CallMeAnythingUWant
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 09/06/2011, 16:19 |
|
Concerti: 2
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 09/06/2011, 16:40 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
|
Top |
|
|
minnie
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 09/06/2011, 16:51 |
|
|
lo ascolto e lo riascolto per quella strana sensazione di leggerezza e malinconia che solo i loro dischi mi lasciano addosso..
_________________ minnie
#bb
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 09/06/2011, 18:17 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Canzone:
|
De gustibus non disputandum est E' proprio questo secondo me il bello della musica, dove ogni nota, ogni testo e ogni parola cantanta trasmette sensazioni diverse in tutti noi, implicando opinioni differenti. Potremmo stare qui le ore, ma in fin dei conti, spesso percepiamo cose diverse da una stessa canzone ora mi ricollego allegramente alla prima frase in corsivo
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
Laurette
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 10/06/2011, 9:59 |
|
Iscritto il: 03/02/2009, 17:55 Messaggi: 3620 Località: Tra Pisa e Lucca...
|
_________________ "Remember cuddles in the kitchen Yeah, to get things off the ground..."
|
|
Top |
|
|
Bloody Memy
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 10/06/2011, 10:31 |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
...voglio dare anche io il mio umile parere. Non credo che conti molto perché seguo da poco gli arctic e non ho una grande esperienza musicale come voi. però....io penso che Suck it and See non sia un punto d'arrivo, ma sia una crescita musicalmente parlando. Io a dire proprio la verità Humbug ancora non l'ho digerito del utto, non mi è mai andato giù quel loro sound, e devo dire che sono stata davvero felice nell'ascoltare questo nuovo album, anche se..... pensavo, penso e penserò sempre che certe canzoni come quelle dei primi due album che gasano al massimo siano le migliori, e anche se ormai le scimmie sono cresciute mi piacerebbe che tornassero al loro sound iniziale.
_________________ "If you’re gonna try and walk on water make sure you wear your comfortable shoes"
Don’t test me second guess me, protest me, you will disappear.
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 10/06/2011, 13:06 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
ivy
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 10/06/2011, 19:10 |
|
|
Caro Travis, appena ho ascoltato quest'album ho pensato le stesse cose che tu sei riuscito a scrivere cosi chiaramente in questo post.... gli A:M sono genuini, struggenti, sono passionali le loro canzoni sono musica, musica vera . già quando li ascoltai la prima volta e avevo 17 anni quindi una ragazzina, mi accorsi che sarebbero diventati loro il mio gruppo "preferito", un gruppo molto meno commerciale degli altri... mi sono entrati nelle vene e spero che ci regalino queste emozioni ancora per molto tempo
_________________ Oh, there ain't no love, no Montagues or Capulets,
are just banging tunes and DJ sets and
dirty dancefloors, and dreams of naughtiness!
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 10/06/2011, 19:11 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
MoonKeys
|
Oggetto del messaggio: Re: Pensieri a briglie sciolte su Suck It and See... e non s Inviato: 12/06/2011, 11:30 |
|
|
Cosa ne pensate di "The Blond-O-Sonic Shimmer Trap", la b-side di "Don't Sit Down 'Cause I've Moved Your Chair"? Io la trovo grande, sono in ascolto fisso su questa canzone da un pò di giorni e probabilmente é il pezzo che mi é piaciuto di più delle ultime fatiche delle scimmie, insieme a "Piledriver Waltz"...
|
|
Top |
|
|