|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
monkey island
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 12:40 |
|
Concerti: 4
Canzone:
|
Più che canzone direi canzonetta, io mi aspetto molto di più da loro. Ma questo è l'andazzo al momento dunque aspetterò periodi di ispirazione migliori del nostro Alex Texas Ranger.
_________________ With your hands between your thighs and a smile!
|
|
Top |
|
|
rockall
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 13:14 |
|
Concerti: 1
Canzone:
|
Vabbè, ma sono singoli piazzati qua e là per riscaldare il pubblico prima del prossimo album...cmq, non sono esperto di itunes, ma la copertina che compare con "R u mine?" (il vinile viola su sfondo bianco) è la cover ufficiale del singolo oppure una copertina standard piazzata lì da itunes stesso?
|
|
Top |
|
|
fio92
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 17:04 |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
video e canzone si godono un sacco! Matt nel video è fantastico, quell'atteggiamento da gangstar tamarro mi piace da morire. Un video insolito e proprio per questo fantastico. La canzone già al primo ascolto mi piace molto Grandi scrimmie che non deludono!!!
Top |
|
|
fio92
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 17:09 |
|
Canzone:
|
forse è solo una mia impressione, ma non notate anche voi che alex gonfi un po' le labbra, un po alla ally mcbeal per intenderci?? non lo so, nel video lo vedo parecchio strano nei gesti.. non so come spiegarmi...
Top |
|
|
minnie
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 18:14 |
|
Concerti: 3
|
_________________ minnie
#bb
|
|
Top |
|
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 18:30 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Canzone:
|
La canzone in realtà non è male, ma il video non so se piangere o ridere. Opterò per il ridere XD sarà una fase, passerà prima o poi XD Certo alcune cose sono un pò discutibili ma è una fase, comunque per Jamie anch' io l'ho pensata allo stesso modo quando non l'ho visto nel video XD
_________________ But I crumble completely when you cry It seems like once again you’ve had to greet me with goodbye I’m always just about to go and spoil the surprise Take my hands off of your eyes too soon
You're rarer than a can of dandelion and burdock and those other girls are just postmix lemonade
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 18:40 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
Potremo aprire un topic nuovo chiamandolo "come vorreste il prossimo video delle scimmie?" Xchè davvero vorrei capire come dovrebbe essere il video perfetto, quello che finalmente riuscirà a mettere d'accordo TUTTI. Boh io non capisco chi dice che la canzone è imbarazzante oppure alla Pussycat Dolls... cioè mi sembrano esagerate ste considerazioni. Premettendo che la canzone io la AMO, questa mi sembra la giusta strada che dovevano prendere. Questi riff pesanti li avevano già sperimantati nell'era FWN sopratutto x le B-sides. Cioè se son troppo lenti allora hanno perso energia, se son troppo sdolcinati non va bene ancora.. che strada vorreste che prendessero? Ah preciso che non sono polemiche le mie domande, ma sarei davvero curioso di sapere cosa vorreste sentire dalle nostre amate scimmie...
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
Arctic07
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 18:58 |
|
Iscritto il: 07/12/2008, 14:10 Messaggi: 3176 Località: Benevento - Roma
Canzone:
|
smuz, hai mai suonato qualche arcaica sorta di strumento? magari anche una papaja, quello che ti pare. Questo singolo -e ha fatto bene monkey island, conosciuto come Anthony, a precisare- è definibile come 'canzonetta'; li ho paragonati alle pussycat proprio per questo motivo. Non si sente altro che un classico giro usato da una miriade di 'musicisti' orecchiabile, degno delle migliori menti pop. Nonostante tutto non è che faccia troppo schifo, cioè, è pur sempre un giretto simpatico. Resto sempre più-meravigliato dei vostri immensi elogi ma d'altronde abbiamo cervelli diversi
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 19:05 |
|
|
|
|
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
*angie*
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 19:10 |
|
|
Canzone carina, video simpatico (sempre sul genere "buffonata americana" comunque). Non mi convince l "R U" del titolo però..
|
|
Top |
|
|
Arctic07
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 19:16 |
|
Iscritto il: 07/12/2008, 14:10 Messaggi: 3176 Località: Benevento - Roma
Canzone:
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 19:24 |
|
|
|
|
Canzone:
|
|
|
Top |
|
|
monkey island
|
Oggetto del messaggio: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 19:33 |
|
Canzone:
|
|
|
Top |
|
|
monkey island
|
Oggetto del messaggio: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 28/02/2012, 19:42 |
|
Canzone:
|
smuz è questione di esigenze. Mi pare di capire che tu dalle scimmie ti aspetti la carica e il "groove". E ci sta Io invece mi aspetto una complessità e una cura maniacale nei pezzi che ultimamente non vedo. Questo non vuol dire che sono un intelettualoide o esperto di musica in cerca della perfezione e non delle emozioni. Il trasporto emotivo (fomento o paranoia che sia) viene da sè una volta che riconosco alcune proprietà. Tutto qui.
|
|
Top |
|
|