|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
minnie
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 29/02/2012, 15:23 |
|
Concerti: 3
|
_________________ minnie
#bb
|
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 29/02/2012, 20:45 |
|
|
oh that boy's a slag |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 29/02/2012, 20:53 |
|
Canzone:
|
|
Top |
|
|
Laurette
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 29/02/2012, 20:54 |
|
Iscritto il: 03/02/2009, 17:55 Messaggi: 3620 Località: Tra Pisa e Lucca...
Concerti: 2
|
_________________ "Remember cuddles in the kitchen Yeah, to get things off the ground..."
|
|
Top |
|
|
pretty visitors
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 29/02/2012, 22:31 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Concerti: 1
|
_________________ "nessuno dei miei amici ascoltava gli arctic monkeys...allora ho dovuto cambiare compagnia"
mi chiamo paolo
|
|
Top |
|
|
MarkBass
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 29/02/2012, 23:27 |
|
Iscritto il: 04/11/2009, 17:07 Messaggi: 2223 Località: High Green, Sheffield
Canzone:
|
sarà il solito space monkey da AMUS
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 01/03/2012, 2:13 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Canzone:
|
E' sempre lì la questione, c'è chi sperava nel ritorno delle classiche scimmie e chi apprezza con piacere i nuovi lavori; ma apprezzare è una cosa, ed esserne soddisfatti ne è un'altra. Personalmente son la prima a sperare nel grande ritorno dello stile FWN o addirittura di whatever, ma dopo evil twin, you&I e video annessi, r u mine l'apprezzo. Mi rifiuto di commentare il loro cambiamento, la strada che stanno prendendo, e quelle sottospecie di registrazioni pseudo "siamo fighi yeah" che spacciano per video musicali. Se è solo ironia bene, li stimo, ma a sto punto non credo lo sia più. La speranza è l'ultima a morire, magari ritorneranno in Inghilterra e capiranno di aver perso quello che li rendeva diversi dagli altri, e che il commerciale non è da loro. Ma dopotutto le scimmie son sempre scimmie, non perderanno i loro fan per questo. Supportarli sempre speriamo che sta sperimentazione yankee duri poco và.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
rockall
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 01/03/2012, 9:20 |
|
Canzone:
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 01/03/2012, 13:10 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Canzone:
|
Io invece dico che stanno prendendo una direzione commercializzante con questo album. Acquisire uno stile americano per vendere e fare un tour in america infinito io lo chiamo commercializzarsi o "farsi apprezzare anche lì" chiamalo come vuoi; forse è estrema la mia ipotesi, ma la vedo così. Personalmente dietro ci vedo un fine, ed è vendere. Le canzoni di SIAS sono mooooolto e fin troppo orecchiabili, sono ballate, cantacchiarle è facile e non hanno la forza degli album precedenti. La sperimentazione di Humbug ha funzionato benissimo, ma per ogni sperimentazione un album diverso cioè, boh, ma anche no ad un certo punto. Magari arriverà anche l'album orientale che dici?Sai che carino Al che canta in cinese mandarino? Ok ora sto divagando. Sarà una fase, ma personalmente spero che passi. E attenzione non sto disprezzando i loro lavori, semplicemente nn mi entusiasmano come i vecchi tutto qui.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
pretty visitors
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 02/03/2012, 1:25 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
|
su youtube già abbondantemente più di 1 milione visualizzazioni!! wow
_________________ "nessuno dei miei amici ascoltava gli arctic monkeys...allora ho dovuto cambiare compagnia"
mi chiamo paolo
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 03/03/2012, 17:37 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys : R U Mine? Inviato: 05/03/2012, 14:14 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
Il singolo sarà disponibile fisicamente in formato 7" a partire dal 21 aprile 2012 in occasione del Record Store Day. Probabile dunque che si tratti di un singolo ad edizione limitata. Nel singolo sarà compresa un Bside il cui titolo sarà svelato prossimamente.
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
|
|
Top |
|
|
MarkBass
|
Oggetto del messaggio: NME raccoglie le impressioni dei lettori su "R U Mine?" Inviato: 08/03/2012, 15:57 |
|
Iscritto il: 04/11/2009, 17:07 Messaggi: 2223 Località: High Green, Sheffield
Canzone:
|
Ai lettori di NME.com non è passato inosservato il nuovo singolo degli Arctic Monkeys "R U Mine?" che è piaciuto ai più.
La canzone, che non compare nel quarto album rilasciato nel 2011 'Suck it and See', è stata postata online nelle prime ore del 27 Febbraio. Il singolo è stato pubblicato il 2 Marzo.
Charlie Simpson lo ama, ha scritto del singolo: "Questo pezzo è brillante, la loro abilità come musicisti cresce di canzone in canzone, migliorano costantemente." Michael Jarman ha scritto: "Grande video e bella canzone" Anche Adam Cartwright ha elogiato il singolo scrivendo: "Canzone fantastica, si evolvono e crescono sempre in modi diversi. Pensavo che 'Suck it and See' fosse grandioso e ne stanno creando il seguito con tracce più 'dark'. Non vedo l'ora di vedere cosa pubblicheranno." Mark Comer allo stesso modo ha detto: "Tornano al loro periodo migliore con questo." Sam Berry, che comunque ha apprezzato il pezzo, ha semplicemente scritto "Love it, tune"
Non è stato un successo universale però, Andrea Modigliani ha scritto "Un pezzo di musica davvero privo di ispirazione". Anche Darren Owen ha rincarato la dose: "Non siete di New York Ciry, siete di Sheffield." Molti lettori hanno anche paragonato la canzone ai Black Keys, che stanno facendo da band di supporto nel loro tour tra USA e Canada.____________________________________________________________________________________________________________________________________________ Articolo originale: http://www.nme.com/news/arctic-monkeys/62310
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo singolo per gli Arctic Monkeys: R U Mine? Inviato: 12/03/2012, 19:53 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
La bside è "Electricity"
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
|
|
Top |
|
|