...boh
forse io, stekkia e niko siamo gli unici a vederla in questo modo, ma se si sta in un forum e siamo tutti amici bene o male davvero non capisco perché non si possa condividere il materiale
capisco che Claire ci sia rimasta male per non aver trovato il boot di ferrara e torino peró a me non sembra corretto "vendicarsi" (tra virgolette) in questo modo; si puó fare benissimo sto discorso, che tra l'altro appoggio
ma per me la questione é diversa, voglio dire, un concerto spettacolare come quello di manchester probabilmente solo tu qui Claire hai avuto la fortuna di vederlo, io di certo non ho potuto prendere l'aereo e andarci, quindi per noi che stiamo qui sarebbe fantastico poterlo almeno sentire (che non é niente in confronto ai ricordi che hai tu)...
in ogni caso io rimango della mia idea, se non volevi postare la tua registrazione era meglio che non dicessi che l'avevi fatta...
eheeh e penso che questo sia il discorso di stekkia in termini piú gentili
probabilmente la nostra visione di forum é diversa...io lo intendo posto come condividere le passioni e scambiare materiale, non come galleria dei trofei
senza rancore eh?!