Gli Arctic Monkeys, durante l’esibizione di ieri allo State Theatre di Portland, hanno interpretato All My Loving dei Beatles con una speciale cover celebrativa. Sul palco è intervenuto anche Miles Kane. Il tributo di Alex Turner e compagni ai Fab Four si celebra infatti a 50 anni dall’atterraggio della band di Liverpool all’aeroporto JFK di New York, che segnò l’inizio del loro primo tour negli Stati Uniti, con il primo concerto datato 9 febbraio 1964 all’Ed Sullivan Show. Ecco il video girato da sotto il palco (grazie a Cédric Perron, che segue perennemente gli Arctic Monkeys in giro per il mondo):
Non è la prima volta che Alex Turner e compagni ‘coverizzano’ un pezzo del repertorio dei Beatles; in occasione della Cerimonia d’Apertura della XXX Olimpiade di Londra 2012 fu infatti la volta di Come Together.
Invece altra data davvero importante quella di stanotte per le Scimmie Artiche, che saranno di scena per uno show tutto esaurito, al cospetto dei 20’000 spettatori dello storico Madison Square Garden. Ecco a cosa si assiste arrivando al n.4 di Pennsylvania Plaza a Manhattan, New York:
17 luglio a pistoia !!! spacco i culi
Oh
Mio
Dio