The Last Shadow Puppets il ritorno è imminente?

Anno Domini 2007. Nel bel mezzo del tour promozionale del secondo album degli Arctic Monkeys Favourite Worst Nightmare, l’instancabile e giovanissimo Alex Turner trova il tempo di raggiungere in agosto la Valle della Loira francese, ove l’attende trepidante l’amichetto Miles Kane, all’epoca nei The Little Flames, per registrare qualcosa di ancora top secret. Il nuovo progetto vedrà ufficialmente la luce nell’aprile 2008: The Last Shadow Puppets. Scott Walker, Ennio Morricone, il primo David Bowie e David Axelrod gli ispiratori. E adesso…

Si rincorrono le voci sul web dell’imminente ritorno sulle scene del duo. Ad aprire le danze dei rumors Il sito d’oltralpe Clique.tv che il 4 ottobre scorso vocifera come Alex e Miles siano immersi nella preparazione di un nuovo disco. Poi le conferme dalle nostre storiche fanbase internazionali tramite contatti più o meno traversi. Infine Owen Pallett, che in un post su Twitter il 9 ottobre, poi subito eliminato, crea un hashtag che non lascerebbe spazio ad ulteriori speculazioni: #tlsp2

Il raro ed eccitante momento in cui il disco a cui stai lavorando varca la soglia dello stato di Classico.

Staremo proprio a vedere cosa ne verrà fuori… nel frattempo, non possiamo che augurare un buon lavoro ad Alex e Miles. Ad maiora!

4 commenti

I commenti sono chiusi.