|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
TRAVIS
|
Oggetto del messaggio: Alex Turner: influenzati da Bowie e Cave sul nuovo album Inviato: 12/05/2011, 19:44 |
|
Concerti: 13
Canzone:
Tifa per:
|
Alex Turner ha spiegato i motivi per cui la band si è voluta ispirare a vecchi maestri come David Bowie, Nick Cave e Lou Reed per comporre il quarto album degli Arctic Monkeys Suck it and See. “In quest’album volevo una bella e solida base musicale e questo ha perciò significato ascoltare Nick Cave, John Cale, Lou Reed, David Bowie e Leonard Cohen. Poi andando avanti e mettendo il tutto nella fucina della band sono sopraggiunte altre influenze, ma in principio sono partito da quelle per provare a dar vita alle canzoni nella miglior maniera possibile". Il batterista Matt Helders ha inoltre parlato dei commenti ricevuti dopo l'interpretazione dei cori di Brick By Brick: "Ho apprezzato tutti i commenti che ho letto, anche se il migliore è stato you sing like a crow! (canti come un corvo!, ndr) Non so se era un complimento, ma io l’ho preso come un complimento!”
Top |
|
|
ermag
|
Oggetto del messaggio: Re: Alex Turner: influenzati da Bowie e Cave sul nuovo album Inviato: 14/05/2011, 19:03 |
|
|
Diosanto non ho ben capito perchè ha messo Nick Cave, Lou Reed, Leonard Cohen e nella stessa frase con David Bowie.
|
|
Top |
|
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Re: Alex Turner: influenzati da Bowie e Cave sul nuovo album Inviato: 18/05/2011, 16:53 |
|
Iscritto il: 07/06/2007, 20:21 Messaggi: 896 Località: Bruxelles
Concerti: 0
|
Non ho capito cosa c'entra David Bowie...per ciò che ho per ora scoltato.
|
|
Top |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|