|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
CallMeAnythingUWant
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 20:25 |
|
Concerti: 2
|
|
Top |
|
|
Bloody Memy
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 20:39 |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
_________________ "If you’re gonna try and walk on water make sure you wear your comfortable shoes"
Don’t test me second guess me, protest me, you will disappear.
|
|
Top |
|
|
CallMeAnythingUWant
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 21:08 |
|
|
|
Top |
|
|
Bloody Memy
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 21:27 |
|
Canzone:
|
_________________ "If you’re gonna try and walk on water make sure you wear your comfortable shoes"
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 21:29 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
Bloody Memy la tua firma è forse un po' troppo grande
|
|
Top |
|
|
Bloody Memy
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 21:32 |
|
Canzone:
|
|
|
Top |
|
|
CallMeAnythingUWant
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 21:39 |
|
|
|
Top |
|
|
Ed-46-
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 21:41 |
|
Canzone:
|
|
Top |
|
|
the relentless marauder
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 15/05/2011, 22:42 |
|
Canzone:
|
Piccoli utenti che crescono e diventano moderatori, gruppi che diventano grandi assieme a noi...metteteci anche i bambini della mulino bianco e un coniglietto rosa e arriviamo al diabete! Coooomunque, non facciamo tante storie, le canzoni sono oggettivamente belle, su!
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 16/05/2011, 0:18 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
Ok forse mi sono spiegato male o sono stato in parte frainteso. Io non ho parlato di ritorno alle origini e nemmeno di similitudini con i primi 2 album. Nella lista delle canzoni che ho citato ci potevo aggiungere anche Cornerstone e Secret Door, semplicemente xchè canzoni come The hellcat,Reckless serenade e That's where your wrong le inserisco nella schiera dellle canzoni più dirette ed orecchiabili degli Arctic semplicemente xchè non sono complesse come The jewellers hand o tempestose come Brainstorm, ma sono più "semplici" ma forse è un modo soggettivo di vedere le cose. Averle sentite chiamare canzonette solo xchè non sono strutturate e lavorate come quelle di Humbug mi ha dato un pò fastidio, ma forse sono stato troppo tempestoso e mi scuso con ermag xchè ognuno è libero di esprimere le proprio opinioni, ma secondo me si dovrebbe aspettare di ascoltare tutto l'album e relative b-sides x poter dare un giudizio unico colplessivo alle nuove canzoni.
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 16/05/2011, 0:25 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Canzone:
|
X quanto riguarda il fatto dei "veri" Arctic forse ho sbagliato xchè questo è un mio modo di vedere le cose, ma io non parlerei di evoluzione ma di esperimento o era passeggera. Dico così xchè elementi come il quinto uomo sul palco o organi/sinth in quasi tutto l'album, foto con look e location da band hard rock americana anni 70 non sono mai state del mondo degli Arcti Monkeys. Cioè si erano messi anche a rallentare le canzoni del primo album nei live, ed Alex appariva molto meno energico e con un aria abbastanza assente nei live e pure nelle interviste. Bene ora tutte questa cose che ho elencato sembrano essere sparite ed è propio x questo che io non parlerei di evoluzione ma di era passeggera, che cmq io ho vissuto ed apprezzato moltissimo. Spero di esser riuscito a spiegarmi meglio ora
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
minnie
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 16/05/2011, 9:19 |
|
|
“Of course we changed. Were, I don’t know, six years between the first album and this one [Suck It And See]. It’s an expected evolution, anyone who goes from the 19 to 25 changes a lot. The diference is that we were making music at the same time." ~ Matthew Helders to Rolling Stone Brazil, May 2011
questo riassume tutto..
_________________ minnie
#bb
|
|
Top |
|
|
tatina86
|
Oggetto del messaggio: Re: Suck it and see: ricostruiamo l'album "mattone per matto Inviato: 16/05/2011, 9:59 |
|
Canzone:
|
_________________ If I could be someone else for a week, I'd spend it being Alexa Chung.
|
|
Top |
|
|