NOTA: Non ho letto ancora i testi dato che l'ho preso da poco e per adesso mi limito alle mie impressioni e anche perchè non sono un genio di inglese purtroppo..
A me ha molto impressionato come cd, dopo il terzo che io trovo il peggiore non ero di buone speranze. Mentre già dal primo ascolto sono rimasto impressionato. Alle prime note da "mille e una notte" ho subito storto il naso immaginando dove diavolo sarebbero andate a parare questa volta le scimmie, ma dopo dieci secondi la tensione si è sciolta ed è partito un pezzo eccelso, uno dei migliori della band. La seconda è più rockeggiante con chitarre "graffianti" con un ritornello dolce con i coretti del gruppo che ti sollevano dai pensieri più terribili. Brick by Brick non mi spiego perchè da molti è criticata, secondo me è un buon pezzo anni '60, molto spontaneo e di facile ascolto, davvero, a me piace. La quarta ti trasporta con l'inizio onirico e il ritornello da cantare, quel shalalala spensierato e con dentro una voglia di vivere immensa. Si arriva al singolo, assurdo non c'è che dire un ottimo connubio tra canzone e musica, poi il testo è Dio xD Poi quelle che mi hanno impressionato di più sono state Reckless serenade e le ultime tre... come fate a dire che sono fiacche, io le trovo stupende...
Sarà che non c'è più romanticismo qui in Italia