|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band!" Inviato: 19/06/2011, 16:56 |
|
|
Ministro per il Mezzogiorno |
|
|
Concerti: 14
Canzone:
|
Arctic Monkeys: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band"
Gli Arctic Monkeys hanno dichiarato al mensile "SPIN" di non avere piani ben definiti per il futuro e di non avere la minima idea di quanto tempo durerà la band o quanti album produrranno ancora!
Il cantante Alex Turner ha tra l'altro parlato del suo nuovo abbigliamento, che a sua detta non prende ispirazione da nessuna band sopravvissuta per molti decenni. "Davvero da nessuno. Perché tutti finiscono per odiarsi a vicenda, no? Non mi immagino a 60 anni ancora sul palco. Cercherò di restare sulla cresta dell'onda il più possibile. Adesso la penso così. Chissà come mi sentirei".
Nick O'Malley ha aggiunto: "Siamo una band davvero affiatata. Non abbiamo mai avuto grandi litigi e non abbiamo mai avuto piccoli litigi."
Il chitarrista Jamie Cook ha invece dichiarato che non riescono a capire come bands che non riescono a sfondare facciano ancora musica insieme. "Per alcune bands sembra un obbligo stare insieme e fare dischi. Penso sempre: 'Perché vanno avanti?"
_________________ i heard the piledriver waltz, it woke me up this morning...
"This is nat my cantray, but it's the same" (cit.)
Ultima modifica di Ambassadeur il 20/06/2011, 0:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
|
Laurette
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: "Non sappiamo quanto tempo ancora durere Inviato: 19/06/2011, 20:18 |
|
Iscritto il: 03/02/2009, 17:55 Messaggi: 3620 Località: Tra Pisa e Lucca...
Concerti: 2
|
_________________ "Remember cuddles in the kitchen Yeah, to get things off the ground..."
|
|
Top |
|
|
Krishna_Turnblas
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 11:13 |
|
Concerti: 1
Canzone:
|
"Non mi immagino a 60 anni ancora sul palco. Cercherò di restare sulla cresta dell'onda il più possibile. Adesso la penso così. Chissà come mi sentirei".
Diceva la stessa cosa Mick Jagger 40 anni fa........ e poi del domani non c'è certezza
|
|
Top |
|
|
Arctic boy
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 13:42 |
|
|
who the fuck is...? |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 13:56 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
|
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
Arctic boy
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 14:08 |
|
|
who the fuck is...? |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
ma sfondare non deve essere l'obbiettivo per un musicista...
|
|
Top |
|
|
tatina86
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 14:17 |
|
Concerti: 3
Canzone:
|
Secondo me la frase andrebbe un tantino reinterpretata, non c'è equivalenza in questo senso tra inglese e italiano. Messa così è ovvio che è molto brutta e da "spaccone".
_________________ If I could be someone else for a week, I'd spend it being Alexa Chung.
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 14:22 |
|
|
attenzione però la citazione dice una cosa, il giornalista ne presuppone un'altra!
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 14:29 |
|
|
|
|
Canzone:
|
magari ho tradotto male il suo pensiero
|
|
Top |
|
|
tatina86
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 14:34 |
|
Canzone:
|
_________________ If I could be someone else for a week, I'd spend it being Alexa Chung.
|
|
Top |
|
|
Ambassadeur
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 20/06/2011, 14:45 |
|
|
|
|
Canzone:
|
vabbè speriamo semplicemente che duro il più a lungo possibile!
|
|
Top |
|
|
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 21/06/2011, 10:12 |
|
|
Il testo originale dice "bands who didn't get on" io l'ho tradotto come non riescono ad avanzare, o non si trovano bene tra loro..
|
|
Top |
|
|
Walter
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 22/06/2011, 15:31 |
|
Iscritto il: 14/09/2007, 17:57 Messaggi: 1831 Località: Trani Bt
|
Io trovo giustissime le loro parole, ma sono ancora giovani e talentuosi, di buona musica ne faranno ancora. D'altro canto è facile che vengano alla mente band tipo gli Oasis, che fino a poco tempo fa si ostinavano a fare album con risultati mediocri credo sia giustissimo il concetto di cavalcare l'onda fino a quando lo si può fare.
|
|
Top |
|
|
Scimmia Artica /=
|
Oggetto del messaggio: Re: AM a Spin: "Non sappiamo quanto tempo durerà questa band Inviato: 23/06/2011, 14:31 |
|
Canzone:
|
sapete leggendo questo post mi sono fatto una domanda che (stranamente) non mi ero mai posto prima... e quando gli arctic monkeys si scioglieranno?!........mamma mia........................................mi gela il sangue nelle vene solo all'idea...
|
|
Top |
|
|