|
Messaggi senza risposta |
Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
BaltoVr
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 16/04/2012, 0:14 |
|
Iscritto il: 20/12/2009, 22:22 Messaggi: 3032 Località: Trento-Verona
Concerti: 2
|
sì sì certi atti li fai solo sotto erba! ahaha dai ragazzi, in quel mondo non c'è nessuno che non pippa, ripeto il mio discorso, è lui che ha un atteggiamento che non mi piace, è risaputo che le droghe cambiano le persone, ma dal mio punto di vista è lui che si sta atteggiando così. È abbastanza ridicolo dire che sia la coca che lo faccia atteggiare così, è lui che fa il poseraccio!
_________________ "i said we don't wanna fight tonight" "In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, Dietro di loro la traccia aperta si richiude."
|
|
Top |
|
|
pretty visitors
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 16/04/2012, 14:12 |
|
|
i wish you'd stop ignoring me |
|
|
Concerti: 1
|
_________________ "nessuno dei miei amici ascoltava gli arctic monkeys...allora ho dovuto cambiare compagnia"
mi chiamo paolo
|
|
Top |
|
|
Jekke
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 16/04/2012, 19:00 |
|
Concerti: 8
|
Ma c'è una differenza sostanziale tra Turner e Doherty:Pete ha costruito il suo personaggio sul cantante maledetto, che si drogava, che non stava alle regole etc. etc. mentre Alex è partito come uno sfigato brufoloso che non si cambiava le magliette per 3 concerti di fila, al tipo ultra stylish, al tipo con il capello impomatato e mo anche al rocker che si droga.Mah, per non parlare di altri atteggiamenti suoi che non mi sono minimamente piaciuti, oltre al fatto che musicalmente non mi piace più come un tempo, mi lascia un po allibito.
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 08/05/2012, 0:28 |
|
|
looking pretending to dance... |
|
|
Iscritto il: 08/09/2009, 18:21 Messaggi: 846 Località: Treviso (provincia)
Concerti: 3
Canzone:
|
AHAHA Ma dai come fate a non amare questi Arctic Monkeys???
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
whatascummyman
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 08/05/2012, 10:56 |
|
Concerti: 0
Canzone:
|
Io seguo gli Arctic da anni..mi sono iscritta solo ora al forum perché mi piace l'idea di condividere la mia passione musicale con qualcuno anche se non amo moltissimo forum etc. Dunque devo dire che questo nuovo atteggiamento NON MI PIACE!Insomma...ho capito che uno non può essere sempre uguale a se stesso ma nemmeno trasformarsi in qualcosa che avrebbe criticato anni prima!! sì insomma si può avere successo anche senza fare la rockstar strafottente...e che poi..c'è qualcuno che in tutta onestà può dire che il nuovo "look" non lo fa sembrare un idiota?????che parli ora o taccia per sempre!!! se si fanno o meno BO lo sanno solo loro..probabilmente è una cosa del tipo sì quando sono in tour o quando si fa serata mica ogni giorno come Doherty!!!!cioè sarebbero molto più sconvolti!! quoto chi dice che l'atteggiamento più che dalla coca viene da un cambiamento nella personalità. o nella personalità perduta!!!!!
_________________ "I don't think we give a fuck" cit. Alex Turner
|
|
Top |
|
|
monkey island
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 08/05/2012, 22:41 |
|
Concerti: 4
Canzone:
|
_________________ With your hands between your thighs and a smile!
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 18:19 |
|
|
|
|
Canzone:
|
_________________ Give me an eanie, meanie minie mooo, or an ip, dip, dog shit rock and roll...!!!
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 18:21 |
|
|
have you been drinking, son |
|
|
Canzone:
|
Sarà l'etanolo a fiumi.
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
"I'm just trying to fucking remember the words half the time." Alex Turner.
|
|
Top |
|
|
smuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 18:31 |
|
|
|
|
Canzone:
|
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 18:33 |
|
|
|
|
Canzone:
|
speriamo che volando però non si schiantino
_________________ Da uno Shalalala Artico ad uno Shalalala Biondo in 24 ore esatte.
|
|
Top |
|
|
whatascummyman
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 18:37 |
|
Canzone:
|
ma più che altro sono sconcertanti alcuni gesti di Alex..tipo quando punta il dito a caso!mhuhhahahahahahah
che poi finchè suonano bene che abbiano i capelli alla teddy boy alla beatles o che si facciano la cisa alla jimi hendrix è irrilevante. ma è una mia impressione o sembrano (cioè Alex sembra) un po' falsi come? e poi alex che fa sessioni acustiche interamente con gli occhiali da sole addosso ma che roba è! in tutto ciò bisognerebbe essere stati presenti ad un live negli ultimi mesi per dare giudizi veramente rilevanti perciò io do le impressioni che ho così.magari se li avessi visti la penserei diversamente!
_________________ "I don't think we give a fuck" cit. Alex Turner
|
|
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 19:12 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Il discorso è che l'influenza degli States è stata rilevante, considerando anche che han registrato e tour(ato) prevalentemente lì. (sottolineamo che lo yankee style lì funziona e di conseguenza, economicamente parlando, anche.) Che ci piaccia o no, tutti siamo relativamente influenzabili e lui non è da meno; solo che ovviamente essendo un "personaggio" che ci ha abituati diversamente nel corso di questi anni ora si nota una differenza abissale. Il brufolone sfigato che non riusciva a spiccicare 3 parole di fila nelle interviste ormai non esiste più, ma vale per tutti e quattro; suvvia avevano 20 anni all'epoca. Sono cambiati/cresciuti/evoluti/peggiorati come preferite, ma sotto sotto io ci vedo ancora le scimmie di un tempo, potrà cambiare il sound, l'atteggiamento durante i live, i capelli(ok quelli non li accetto), la ghiacchetta di pelle..... ma oh, fondamentalmente estiquatsi.
finita la dose di serietà.
|
|
Top |
|
|
fio92
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 20:17 |
|
Canzone:
|
mi ero persa la discussione sulle droghe.. Beh penso che la cannetta qua e là ci sia sempre stata, adesso parlare di droga o quant'altro mi sembra un po' eccessivo e soprattutto non ne sappiamo e non ne sapremo mai niente. Il cambiamento delle scimmie, indipendentemente dalla droghe, è daovuta all'influenza yankee che hanno avuto in quest'ultimo anno. Il mutamento si nota di più nel turner perchè il frontman e perchè è quello che effettivamente si fa notare di più e sono al 100% convinta che dipenda anche dalla sua arielle. Non voglio parlare di lei o criticarla o insultarla, voglio solo dire che quando stava con la chung era tutta un'altra storia: lei era più grande di lui, più matura e lui doveva esserne all'altezza. Ora sta con una ragazzetta, modella pseudo attrice che vuole far carriera e lui se la gode (e fa bene), non è una relazione impegnativa e può fare quello che vuole e lo sta effettivamente facendo (lo vedo anche più pompato). Ora, tutto questo è un fattore estetico/comportamentale, io non voglio aggiungere nient'altro, sentiremo i prossimi progetti e valuteremo... Certo i tempi di whatever people e FWN sono belli andati
Top |
|
|
#NarciSSa
|
Oggetto del messaggio: Re: Arctic Monkeys: TOUR & CONCERTI 2011-2012 Inviato: 09/05/2012, 20:26 |
|
|
|
|
Canzone:
|
Vabbè dai le ripetizioni di album già sentiti sarebbero noiose e banali. La musica è anche crescita/e(in)voluzione. Però figurati, anche io sono molto legate ai primi due cd ma aspettiamo per vedere, è inutile fasciarci la testa prima.
|
|
Top |
|
|