Purtroppo la Tama è al mare.. e questa è l'unica volta che si connetterà prima della fine di agosto :'(
Ma ora fornirà un resoconto più o meno dettagliato della sua giornata torinese. Inizia così:
"Ore 11.15 ritrovo in stazione. Tama arriva in ritardo per questioni tecniche (si doveva trovare parcheggio...). Scimmie presenti all'appello: N1ko, Simple27 (che da qui chiamerò l'Ale per comodità), Brianstorm, il Juanca e amici di Niko, dell'Ale e miei.
Si fa un giretto, si pranza al Mac, ore 14.00 circa si prende l'autobus numero 9 per il Parco della Pellerina. Si arriva (sani e salvi), ci si apposta su una collinetta alla sinistra del palco. FORTUNA. Dopo poco intravediamo Alex che gioca a palla con Jaimie e quello che sembrerebbe uno dei Coral. Li chiamiamo ma fanno finta di nulla.. cattivi. Poi ripassano, li richiamiamo, nulla. Poi Alex torna indietro, rimettendosi il maglioncino viola (che fortunatamente prima si era tolto.. ...)... non starà venendo da noi! -pensiamo io e l'Ale- E invece sì!! Da dietro la rete si fa fare foto, ci fa anche un po' di autografi... *_* Che tenero.
Ci si "rilassa" un po', sempre attenti a Matt o Nick che passano un paio di volte da lontano. Matt saluta con la manina ma niente di più. Relax.
Di colpo salta su Brianstorm dicendo "sono là!" Là dove? I nostri sguardi vanno ad una piccola carovana alla destra del palco. ''4a C!'' Sono loro. Corri!!! Io, Nico, Brian e il Deve (che nel frattempo è arrivato con la Gwyrith) ci fiondiamo da loro e riusciamo a placcare Matt... Foto!
Purtroppo è Brian a farla quindi nn è presente nello scatto....
Vanno in piscina..li seguiamo "discretamente" fino all'ingresso, nonostante un omone grosso pelato e tatuaggiato ci intimi di stare indietro. Li spiamo un po', torniamo alla base.
Io e l'Ale dobbiamo andare in bagno.. che CASUALMENTE è di fianco alla piscina. Da dietro la rete li spiamo ancora un po' (Alex se ne accorge perfino, e ci indica ridendo...)... escono! Corri, corri!! Esce Jaimie.. placcalo! Possiamo fare una foto? yes! <3 Intanto sono usciti anche gli altri... Aleeeeeeex! *___* pocciamo fale una fotina? (con sguardo assatanato e bava alla bocca....) What? (si toglie le cuffie dell' iPod) Fooooto! Ah, yes! Niiiiick! (che se la stava squagliando) Vieni anche tu! Mmmmmh. oook.... Oh, ti ha chiamato Mika! Mi hai chiamato Mika?! No, no! No, lo giuro, ho detto Nick!
Io e l'Ale siamo letteralmente MORTE. Il giorno più felice della nostra vita! XD Non ci si riesce più a calmare.
Ancora relax. Rum, coca-cola, vodka.. Juanca è partito, fuori. Ciao!
Arrivano anche il Travis e il Jekke, con tanto di poster e spille (che perdo poi nella mischia :'( )
UUUUUUUU sono le 19.30, tutti sotto il palco! Ore 20.00: inizia il Traffic Festival. Fuh, Art brut (chi??) The Coral (grandissimi!).
E poi è ora. "Arctic, Arctic!!" gridiamo io e l'Ale. Si sente Matador di sottofondo, escono. Il parco esplode. Attaccano con The View From The Afternoon, sempre splendida. Poi Brianstorm e a seguire un mix delle migiliori tra vecchie e nuove. In finale ovviamente A Certain Romance.
Favolosi, splendidi, magnifici, DEI. Persino Pinguido impallidirebbe (e Pinguido è un Dio). La Ceci sta bene (era svenuta), io bagnata da capo a piedi come tutti, dolorante ma felice perchè ero in seconda fila e perchè sono sicura che quando Alex ha sorriso stava guardando me e l'Ale (che ormai siamo his favourite worst nightmares!).
Da paura. Ancora non ci credo..... vi amo scimmiette!!! <3 "
mwahahahahahah l'avete letto tutto??
Ciao a tutti, a dopo le vacanze!!!!!!! E grazie davvero e tutti quelli che c'erano! Mi sono divertita tantissimo!!!!! Grazie all'Ale, alla Ceci, al Niko, al Juanca, al Fede e a tutti!!! Un abbraccio forte forte e un bacio grande grande!